AVVISO
Si comunica che, per esaurimento delle GPS e della graduatoria d’istituto e degli istituti viciniori per l’insegnamento di
A041-Scienze e tecnologie informatiche
Questa istituzione ai sensi dell’O.M. n 88/2024, art 13, comma 23, con sede in viale della Repubblica, n.9 – Prato, ricerca personale docente per la copertura di una supplenza temporanea su classe di concorso A041- Scienze e tecnologie informatiche, Scuola Secondaria di secondo grado, con decorrenza dal 30/09/2024 e fino all’arrivo dell’avente diritto.
Dettagli della cattedra:
- inizio: 30/09/2024;
- numero di ore settimanali: 12 ore;
- sede di servizio: ITS Tullio Buzzi, Viale della Repubblica n 9 – Prato;
- periodo di supplenza tipologia di supplenza: dal 30/09/2024 fino all’arrivo dell’avente diritto.
Ordine di priorità per il conferimento della supplenza:
La supplenza sarà conferita agli aspiranti che avranno presentato domanda nei termini indicati, secondo il seguente ordine di priorità:
- Possesso dell’abilitazione per la classe di concorso;
- Possesso dei titoli necessari per l’iscrizione nella seconda fascia delle graduatorie provinciali per supplenze;
- Possesso di titoli di studio affini a quelli previsti al precedente punto 2.
Tutti gli interessati sono tenuti a presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 28/09/2024 la propria disponibilità al conferimento della supplenza, inviando all’indirizzo potf010003@istruzione.it il modello allegato al presente avviso, unitamente al proprio curriculum e documento di identità.
A parità di ordine di priorità, la supplenza sarà conferita all’aspirante che abbia già prestato servizio di insegnamento, preferibilmente per la medesima tipologia di posto.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato telefonicamente e tramite e-mail all’indirizzo indicato dall’aspirante. La supplenza dovrà essere accettata entro 24 ore e la presa di servizio dovrà avvenire entro le successive 24 ore decorrenti dall’accettazione.
Si applicano, in caso di rinuncia o mancata assunzione in servizio, le sanzioni di cui all’art.14 dell’O.M. n.88/2024.
0