Gestione Richieste

lo strumento della scuola per inviare richieste di rifornimento per specifici prodotti o segnalare guasti/malfunzionamenti all'ufficio tecnico dell'istituto

Cos'è

Il portale “GestRichieste” del Buzzi svolge un ruolo cruciale nella gestione delle richieste e dei servizi nella scuola.

A cosa serve

Permette agli utenti, come il personale della scuola o altri utilizzatori autorizzati, di inviare richieste di rifornimento per specifici prodotti scolastici. Inoltre, il portale funge da strumento per segnalare guasti o malfunzionamenti all'ufficio tecnico della scuola. In sintesi, serve come piattaforma centralizzata per la gestione efficiente delle richieste di approvvigionamento e delle segnalazioni relative agli imprevisti tecnici, contribuendo a migliorare la fluidità e l'efficacia delle operazioni all'interno dell'istituto scolastico.

Come si accede al servizio

Clicca su "Vai al sito" qui sotto per procedere verso il sito che gestisce il servizio di "GestRichieste".